Cliccare per ingrandire
Vertenza Forestali. Lunedì i
lavoratori della Azienda riprenderanno a lavorare senza interruzioni
fino alle garanzie di Legge. L'antincendio riprendera' martedì fino alle
disponibilita' finanziarie del Dipartimento. Mercoledì e' convocato
incontro con i due Assessori e il Bilancio con obiettivo accordo 2009
per tutta la categoria. Giacometta
13 Ottobre 2012
Facebook. Flai Trapani
Mettetevelo bene nella zucca: a tutti i forestali bisogna
confermare le stesse giornate del 2011, non un giorno in meno.
ai voglia di aspettare ..antincendio è una categoria di persone molto ma molto molto molto moltissimo specializzata .allora precedenza a questi supereroi(naturalmente mi riferisco a quelle persone malate di mente che si credono di essere qualcosa di speciale con quella tuta da spazzini)per quale motivo non si fanno il loro turno e poi vanno a casa ?cosa vanno cercando d'inverno ? che cosa devono spegnere d'inverno nei boschi? la neve ? cercano aiuto nei braccianti di partecipanti per lo sciopero( per favore venite anche voi) solo quando vogliono ottenere qualcosa per loro interesse.poi quando tutto fila liscio per la sua categoria chiamano i suoi colleghi di lavoro braccianti: i villani della forestale. ma vadano a cag.... questi malati mentali.tutti a casa FANNULLONI .CHE COSA STATE CERCANDO ? I MUSEI GLI UFFICI? non vi basta quello che avete? volete rubare posti di lavoro ad altre persone? cercate posto all'ufficio? fate il vostro turno e andate a casa.branco di nullafacenti
RispondiEliminaCarissimo anonimo(villano della montagna, termine con cui LEI si autodefinisce), mi dica cosa cerca lei?? Lasci perdere la forestale e continui ad occuparsi delle sue faccende, cosi non farà più parte dei "nullafacenti" e si sentirà ancora più gratificato, visto l'alto grado di senso civile e magnanimità che elargisce dal suo bifonchiare confusamente.
RispondiEliminaLa tuta da "spazzini" è quella che la Regione ci fornisce, non è una nostra scelta, capisco che il suo disprezzo per la stessa in realtà nasconda la sua invidia a volerne indossare una, ma non possiamo aiutarla, per i malati come lei ci vuole lo psicologo, non basta indossare una tuta per curarla.
D'inverno, carissimo valente lavoratore, non si spengono incendi, ma si interverrebbe sul fango in caso di allagamenti sulle statali, sullo sgombero di rami e quant'altro provoca il maltempo, emergenze varie,(TUTTE COSE GIA PREVISTE DAL NOSTRO CONTRATTO) insomma niente di più di quello che fanno i VIGILI DEL FUOCO che lavorano 365 giorni all'anno e nessuno si preoccupa di cosa facciano d'inverno.
Come vede, gentile anonimo, le sue considerazioni "altruistiche" sono fuori luogo e altamente offensive, ha sbagliato direzione a cui rivolgere le sue frustrazioni, lo so è difficile per lei comprendere, ma è cosi come le dico.
Aggiunco un'ultima cosa e finisco, le ho già riservato fin troppa considerazione, siccome ho il forte dubbio anzi ho la certezza che NON sia alla sua portata riuscire a comprendere quanto sopra, ho il dovere di consigliarle di farsi aiutare da qualcuno nella lettura e spiegazione del testo.
Le auguro una felice guarigione neurologica e la saluto cordialmente, provando pena per lei.
Giuseppe Spagnuolo.
SCUSATE DIMENTICAVO i saluti ..vi auguro il doppio di quello che voi augurate a me..e una buona guarigione a voi. io invece non provo pena per lei, anzi non provo niente :uguale niente
RispondiEliminaAdesso scusate Voi, mi riferisco soprattutto all'anonimo che si nasconde dietro al pc, da quello che risulta è stato Lei a provocare. Se adesso vuole continuare con le offese, abbia il coraggio di firmarsi. Ma da questo momento in poi i commenti anonimi e soprattutto quelli offensivi verranno cestinati. Questo spazio è riservato ai lavoratori forestali o a coloro che vogliono contribuire per migliorare le condizioni lavorative, ai provocatori che non conoscono le problematiche o leggi del comparto forestale, consiglio altri siti, non siete per niente graditi. Saluti
RispondiElimina