Protesta Gesip e forestali
cariche della polizia
Alcuni manifestanti hanno tentato di superare l'ingresso per salire sul tetto. A quel punto sono intervenuti gli agenti in tenuta antisommossa. In mattinata un altro sit-in era stato organizzato davanti al Comune
Oltre 400 persone, tra dipendenti della Gesip e forestali, stanno protestando davanti a Palazzo d'Orleans sede della Presidenza della Regione. Decine di manifestanti hanno forzato l'ingresso sbarrato per salire sul tetto. Sono così scoppiati tafferugli e scontri con la polizia presente sul posto in tenuta antisommossa. Cariche delle forze dell'ordine.I dipendenti della Gesip hanno protestato anche davanti a Palazzo delle Aquile, sede del Comune. L'iniziativa è stata organizzata dai sindacati per chiedere certezze sulla cassa integrazione in deroga a zero ore per i 1805 dipendenti della società partecipata dal Comune in liquidazione che entro il 31 dicembre dovrà cessare le attività. Nella cancellata che circonda la "fontana della Vergogna" davanti l'ingresso del Comune i sindacati hanno affisso striscioni e bandiere. La zona è presidiata dalle forze dell'ordine.
18 Ottobre 2012
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.