Forestali, Tripi:”soddisfatti per aver fatto rispettare gli accordi”
La Flai CGIL Sicilia esprime grande soddisfazione per aver costretto il Governo Lombardo a rispettare l’accordo del 2009 per tutti i lavoratori forestali,antincendio e manutenzione.Da domani occorre vigilare perché dalle parole si passi ai fatti e che da lunedì prossimo si riprenda l’attivita’ lavorativa.
Ai lavoratori diciamo di sostenere,attraverso l’iscrizione,il sindacato dei fatti concreti,che sa guardare al futuro,ma che soprattutto sa dare risposte ai problemi del vivere quotidiano dei lavoratori,delle lavoratrici e delle loro famiglie.
Salvatore Tripi Segretario Generale Flai-Cgil Sicilia.
20 Ottobre 2012
Condivido: Dalle parole ai fatti e bisogna veramente vigilare.
Ancora non c'è niente di sicuro e in Giunta può succedere di tutto e il contrario di tutto, ci fidiamo ben poco.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.