I forestali di San Mauro minacciano di consegnare i certificati elettorali al sindaco
Per tali motivi gran parte dei lavoratori stagionali, e con loro le rispettive famiglie, minaccia di consegnare i certificati elettorali al sindaco di San Mauro prima delle elezioni regionali perchè stanchi delle continue promesse elettorali mai mantenute e, a questo punto, per un futuro che diventa sempre più incerto.
A San Mauro sono più di cento i lavoratori stagionali che in questi mesi si sono ritrovati con meno giornate lavorative rispetto agli anni scorsi. Lavoro degli stagionali fondamentale per il paese che nell’ultima settimana di settembre a causa degli incendi ha visto distrutto più del 35% del proprio territorio e la situazione sarebbe stata ancora più disastrosa se non ci fosse stato l’intervento tempestivo dell’antincendio coadiuvati nell’occasione anche dalla protezione civile.
08 Ottobre 2012
Ringrazio Rosario Daino per la segnalazione della notizia.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.