13 settembre 2012

UGL: ARCANGELO FERRARA E' IL NUOVO SEGRETARIO DEI FORESTALI

Arcangelo Ferrara segretario
dei forestali e agricoli Ugl


San Cataldo. c. c.) Il sancataldese Arcangelo Ferrara (nella foto lasicilia.it) è il nuovo rappresentante provinciale del sindacato Ugl per la categoria agricoli e forestali. La nomina è giunta direttamente dal segretario nazionale Ugl di Roma, Antonino Cosentino. Giovane di 24 anni, Ferrara si è già calato pienamente nel ruolo di portatore delle istanze dei lavoratori dell'Azienda demaniale delle foreste e dell'Ispettorato ripartimentale. Il nuovo rappresentante provinciale Ugl ha già chiaro il proprio programma: «Vi è un solo obiettivo principale, la stabilizzazione di tutti gli operai affinché ognuno possa godere di una serenità economica, ma anche psicologica, perché i problemi degli ultimi mesi sono diventati insostenibili. Fiducioso nella collaborazione di tutti, ho deciso di portare avanti un programma completo per dare finalmente una sistemazione definitiva agli operai. Ringrazio tutti coloro che si sono impegnati in questi giorni al mio fianco».

 12 Settembre 2012


Inizi a lavorare da subito, perchè dalle nostre parti se non ci saranno altre comunicazioni, la prossima settimana saremo licenziati con 85 gg, questo significa che non sono più garantiti le giornate da contingente (78, 101, 151) regolamentate dalle leggi 16/96 e 14/08. 

NON POSSIAMO ACCETTARE UNA COSA DEL GENERE

Qualora venisse a confermata questa notizia, non staremo con le mani in mano (lo spero di vero cuore), infatti sono allo studio alcune iniziative democratiche che verranno comunicati nel momento in cui c'è l'adesione dei lavoratori forestali.


6 commenti:

  1. scusa io sono duro a capire forse e semplice ma io non capisco iniziative che verranno comunicate quando ce l'adesione dei forestali che tipo di adesione se non sai prima le iniziative democratiche

    RispondiElimina
  2. Siccome deve essere un'iniziativa dei lavoratori senza nessuna sigla Sindacale-Politica, si sta verificando qualora le notizie fossero confermate, di organizzarci. Vengono comunicate in questo spazio per cercare di coinvolgere anche gli altri colleghi sparsi nella Sicilia.Tutto quì, ognuno poi, è sempre libero di fare quel che vuole.

    RispondiElimina
  3. purtroppo caro michele oggi tutti sono abituati a fare dimostrazioni se ce la politica ho qualche sindacato xche noi tutti forestali x cosi dire vogliamo la "mamma" ancora nessuno a capito che se nn ci moviamo noi ..nessuno ci aiuta e da aprile che dicono che nn cerono problemi x le giornate e che cerono i soldi quando tra un paio di giorni ci potrebbe essere il licenziamento..ora caro sebastiano nn so che bandiera 6 e nn mi interessa ma se tu ai il doppio lavoro tutto questo nn ti interessa..sperando che nn sia in nero ...ma se nn e cosi quando i colleghi forestali scenderanno senza bandiere unisciti e porta piu persone possibile xche alle nostre famiglie dobbiamo dare risposta....PS questo e x tutti i colleghi forestali uniamoci e facciamoci santire x il nostro futuro...ILARDI GIUSEPPE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io sono per la stabilizzazione e sono pronto a dare la mia adesione ma a che cosa non puoi scrivere iniziative democratiche che saranno rese note dopo l'adesione dei forestali dimmi di che si tratta e ti posso anzi ti possiamo dare l'adesione non si può comprare a scatola chiusa.Così come lai descritta tu non e più iniziativa democratica.Sicuramente sarà una buona iniziativa ma spigala

      Elimina
  4. A scanso di equivoci parlo a titolo personale. Le iniziative di cui parlo, sono solo se non vengono confermate le giornate da contingente, una per es. potrebbe essere il coinvolgimento del Prefetto visto che il comparto è regolamentato dalle leggi 16/96 - 14/08. Può essere un'idea da sviluppare se c'è la condivisione dei colleghi, ma dalle ultime notizie che emergono, dovremmo fare le giornate secondo legge, non però quelle del 2011, quest'ultime sulla carta non esistono. Il futuro lo vedo nero.

    RispondiElimina
  5. Amici della forestale antincendio e azienda io sono con voi per qualsiasi iniziativa, Arcangelo Ferrara UGL non si ferma davanti a niente perchè è arrivata l'ora di agire e di non credere più a nessun politico, quale riunioni e riunioni.. la campagna elettorale quest'anno non fa per noi, non credete più a nessuna promessa non vi fate prendere ancora in giro, chiunque prenderà la poltrona deve darci la stabilizzazione immediata e basta. Se avete idee da darmi oltre a quelle che ho io, ci possiamo incontrare e parlarne perchè se siamo uniti possiamo fare qualcosa io sono di san cataldo e mi occupo di tutta la provincia di caltanissetta categoria agricoli e forestali. 380 2895100 arcangeloferraraugl@yahoo.it

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.