25 settembre 2012

INIZIATIVE DA INTRAPRENDERE



Per quei lavoratori che saliranno venerdì all'Assessorato Territorio Ambiente, vi chiediamo di occupare la stanza di ricevimento, guardate che ci sono tutti i presupposti (se poi anche i Sindacalisti appoggiassero questa linea, ci farebbe piacere. Vale anche per il Sifus per la manifestazione di domani).




Fate all'Assessore o a chi ne fa le veci un paio di domande:

1) Dove sono finiti i soldi che il Cipe ha autorizzato  per i lavoratori dell'Antincendio?      
2) Sono stati dirottati! Allora vogliamo sapere dove, visto che erano specificatamente per noi. Oppure diranno: non sono ancora arrivati. Allora non ci muoviamo di quì fino a quando non vi metterete in contatto con il Governo Nazionale.                
3) Ci fa un'immenso piacere che i 78isti dell'antincendio faranno 101 giornate lavorative, anche se non c'è nessuna legge che lo specifica, perchè allora i 101nisti non possono fare le 151 giornate come l'anno scorso?                                   
Per Palermo e Provincia. Non si devono togliere le giornate ai 151nisti per dare 3 o 4 giorni in più ai 101nisti, non si risolve proprio niente, quindi 151 giorni per tutti.....  e non elemosine.  


 Si vocifera che: 

NON C'E' NULLA DA FARE NON CI SONO FONDI. L'ANTINCENDIO FINISCE QUI 101 PER 101unisti e 151 per 151unisti (io aggiungo, 101 per i 78isti) QUINDI NIENTE SITI ARCHEOLOGICI IN QUANTO I SOLDI PREVISTI PER LE 50 GIORNATE SONO STATE DIROTTATE ALLE IMPRESE CHE SI SONO AGGIUDICATE LE GARE D'APPALTO PER LA PULIZIA DEI SITI.

 Ovviamente questa notizia è da verificare!!!


Questa protesta la si può fare anche nei comuni a prescindere dalla veridicità della notizia. Presentarsi con i certificati elettorali in mano, coinvolgendo anche i familiari,  il Sindaco si metterà in contatto con il Prefetto e quest'ultimo dovrà dare delle risposte dopo aver parlato con il Governo. A quel punto sapremo come stanno realmente le cose, e come comportarci.







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.