29 settembre 2012

INCENDI: TRENI FERMI SULLA PA-ME. FERMATI 3 PRESUNTI PIROMANI (2)






CONTINUA L’EMERGENZA INCENDI

Cercavano di appiccare roghi
Tre fermati dai carabinieri

Stop ai treni per 2 ore fra Tusa e Pollina
Sono stati sorpresi mentre tentavano di appiccare un incendio. E quando sono arrivati i carabinieri, avvertiti dagli uomini della Forestale, hanno tentato la fuga. Ma sono stati fermati e ora sono a disposizione del magistrato. S’indaga su tre persone, a quanto pare allevatori, di San Mauro Castelverde e Castel di Lucio ma l’operazione non è conclusa. Potrebbe coinvolgere altri presunti incendiari che in questi giorni hanno scatenato l’inferno tra Cefalù, le Madonie e i Nebrodi.
L’emergenza, partita mercoledì da Cefalù, non è ancora finita. Un vasto incendio sta assediando Tusa, è sceso verso il litorale e ha invaso i binari. Il traffico ferroviario è stato quindi interrotto per qualche sul tratto compreso fra Castel di Tusa e Finale di Pollina. I vigili del fuoco hanno poi liberato la strada ferrata e dopo un paio d'ore circa i treni hanno ripreso la circolazione. 

28 Settembre 2012




Esprimiamo vive congratulazioni alle forze dell'ordine (Carabinieri e Forestali).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.