23 settembre 2012

CLAUDIO FAVA: LA LEGGE SULLA STABILIZZAZIONE SARA' UN IMPEGNO










22 settembre 2012



On. Claudio Fava mi emoziona leggere nelle Sue pagine di facebook che la legge sulla stabilizzazione dei lavoratori forestali è anche un vostro impegno. Ma leggendo il programma ufficiale o carte di Governo (presumo che sia la stessa cosa), che poi è quello che dovrebbe essere presentato alla Regione, a parte i braccianti privati, non si evince nulla sui forestali, sarà forse ancora in fase di elaborazione? www.liberasicilia2012.it/cartedigoverno.pdf
Qualcuno giustamente faceva notare: cosa si intende per Molti dei 28 mila forestali?

2 commenti:

  1. Ecco la risposta alla vostra domanda..POI CORTESEMENTE QUANDO PUBBLICATE LE NOTIZIE PUBBLICATELE COMPLETE, NON SOLO QUELLO CHE INTERESSA A VOI...GRAZIEhttps://www.facebook.com/gaetano.giacca/posts/301550633292837?notif_t=like#

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto ti invito a non parlare al plurale e quindi di non coinvolgere gli altri, ti piaccia o no questo blog, sono io a gestire tutto e mi prendo tutte le mie responsabilità, gli altri, te compreso, possono solo commentare e criticare i post. Le tue insinuazioni trovano il tempo che trovano. In secondo tempo non mi sono rivolto a te ma all'On Claudio Fava, se fai parte dello staff allora presentati, quello che interessa a me e alla maggior parte dei lavoratori sono i programmi e, nel programma in questo momento non viene citata la parola Operai Forestali ne tanto meno stabilizzazione di quest'ultimi, questi slogan che ho pubblicato sono stati presi dalle pagine ufficiali di facebook dell'On. Fava, non so a quale risposta della MIA DOMANDA ti riferisci. Se vuoi renderti utile alla categoria, fai in modo che venga inserita nelle "Carte del Governo" del candidato alla Presidenza, avremmo tutti da guadagnare. Non pensi? Cerca di non essere prevenuto, il sottoscritto è per la stabilizzazione e per l'unità della categoria, ma in questo momento noto che ci sono delle distanze da colmare. Se ti può interessare: IO NON SONO IMPEGANTO IN QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE, IL MIO VOTO SARA' DI PROTESTA.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.