18 agosto 2012

STIPENDI AI FORESTALI. GOVERNO RICONVOCATO PER MARTEDI' 21 PER RISOLVERE LA QUESTIONE DEI PAGAMENTI



Vertenza forestali siciliani: manifestazioni a Catania e Palermo. Governo Regionale riconvocato per martedì 21 agosto per risolvere la questione pagamenti 
Hanno fatto sentire la loro voce, oggi, a Catania e Palermo, i forestali precari siciliani che non hanno ancora percepito le spettanze di giugno e luglio.
A Catania gli operai delle province di Catania, Messina, Siracusa, Ragusa ed Enna si sono ritrovati davanti all’ex palazzo ESA, sede di rappresentanza della Presidenza della Regione Siciliana. Erano presenti i Segretari Provinciali di FLAI-CGIL Alfio Mannino, FAI-CISL Pietro Di Paola, UILA-UIL Nino Marino ed il Segretario Regionale UILA Gaetano Pensabene.
Nel corso della mattinata è giunta notizia da Palermo della convocazione, per martedì prossimo 21 agosto, della Giunta Regionale di Governo presieduta da Raffaele Lombardo, per dare il via libera ai pagamenti, le cui somme, peraltro, sono già disponibili.
Soddisfazione da parte del Segretario provinciale della FLAI-CGIL di Catania, Alfio Mannino, il quale sottolinea: “Siamo senz’altro soddisfatti per la convocazione del Governo regionale che dovrà sbloccare i pagamenti, ma restiamo vigili in quanto, se non venisse dato seguito ai pagamenti, saremo pronti a proclamare lo sciopero generale della categoria.”

17 Agosto 2012


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.