09 agosto 2012

PROGRAMMA ELETTORALE PER LA REGIONE DEL MOVIMENTO 5 STELLE

 

MoVimento 5 Stelle Sicilia

 Inteervista esclusiva G. Cancelleri - candidato Portavoce


Programma elettorale del candidato alla Presidenza del MoVimento 5 Stelle Giancarlo Cancelleri. Spostando il cursore al minuto 18:15:  "Abbiamo 26 forestali, facciamoli lavorare" In tempi non sospetti ho avuto un cordiale dialogo proprio con Lui, Giancarlo Cancelleri. Continuo a dialogare, ed insisto per far inserire nel programma elettorale quelle proposte che per noi sono essenziali per continuare a lavorare. Un cenno di risposta è arrivato in questo video. Forse immaginava in una partecipazione più attiva, ma il comparto forestale ha preferito o preferisce altro. Chi avrà realmente ragione? Forse non lo sapremo mai!!! Notizie correlate. 

IL MOVIMENTO 5 STELLE HA MOSTRATO INTERESSE ALLE NOSTRE PROBLEMATICHE.

1 commento:

  1. "abbiamo eccellenze in Sicilia" Il magior numero di impiegati regionali, il maggiore stipendio che prendono, il maggior numero di consulenze per qualsiasi semplice progetto proposto,il maggior numero di enti(inutili)il maggior numero di precari, il maggior numero di politici ladri che si sono trasferiti al nord, il maggior numero di lavoratori emigranti e mai più ritornati, il maggior numero di lavoratori in nero, il maggiore sfruttamento dei lavoratori "regolari" ,il maggiore ritardo nel rinnovo dei contratti di lavoro, il maggiore numero di chiese e preti, il maggior numero di bestemmie!

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.