10 agosto 2012

L'ASSESSORE ARICO' E LE CALAMITA' NATURALI

L’assessore Aricò e le calamità naturali


L’onorevole Alessandro Aricò,
giovane assessore regionale al Territorio e Ambiente, ha detto che la Sicilia, a causa degli incendi che da giorni si stanno ‘mangiando’ le aree verdi dell’Isola, dichiarerà lo stato di calamità naturale.
Aricò, che è in carica da più di un mese, invece di pontificare a vanvera dopo che il fuoco ha prodotto ingenti danni, avrebbe fatto bene – insieme con i suoi intelligenti colleghi della giunta regionale – a far partire le attività di prevenzione degli incendi.
Detto ciò, una cosa vera Aricò la dice: in Sicilia, ormai, c’è una calamità naturale. Anzi, ci sono due calamità naturali: il fuoco che sta distruggendo i boschi e il Governo del quale l’onorevole Aricò fa parte…

09 Agosto 2012 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.