07 agosto 2012

ASSOCIAZIONE VOLONTARIATO "CITTADINI ATTIVI DI POLIZZI GENEROSA": COSA FANNO I FORESTALI PAGATI PER SPEGNERE GLI INCENDI?


Facebook. Immagine apparsa nel gruppo operai dell'azienda forestale siciliana oti/151/101/78

1 commento:

  1. Fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.Negli incendi boschivi io visto sempre con i miei occhi gli addetti forestali e i vigili del fuoco dentro le fiamme; IL VOLONTARIATO IO LO VISTO SEMPRE NELLE TRIBUNE VIP, DA SPETTATORE. Tutti gli addetti alla protezione civile sono tutti graduati con marchi, stellette, medaglie, generali e comandanti. E vero purtroppo che la prevenzione di viali parafuoco non vengono eseguiti, il nostro clima e rovente, invece al nord piove sempre.Il clima tropicale e torrido non da scampo a nessuno e noi in estate siamo molto soggetti.A VOI DIRIGENTI DI QUESTE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO CHE PAPPATE BENE CON I VOSTRI PROGETTI DI PREVENZIONI ANTINCENDIO, Un caro saluto da maurizio fiorello da catania

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.