09 luglio 2012

SALVO LA PORTA CONSIGLIERE PROVINCIALE EN: DIFENDIAMO IL TERRITORIO

Difendiamo insieme il territorio



t. t.) Difendere insieme il territorio è l'appello lanciato dal consigliere provinciale Salvo La Porta  (nella foto ennacorriere.it)
alla classe politica locale in seguito all'approvazione della spending review. "Non sappiamo quali siano gli effetti che la spending review possa avere sulla realtà siciliana, che ci appare sempre più nebulosa e confusa. Come ha fatto acutamente sservare il presidente del Consiglio provinciale Massimo Greco in Sicilia l'ultima decisione spetta al Governo siciliano e all'Assemblea regionale. Mi preoccupa la famelica agitazione, sotterranea, di alcune realtà territoriali più vaste, che hanno già puntato gli occhi su quelle che potrebbero essere le misere spoglie della nostra provincia".
Il consigliere La Porta a questo punto pone alcuni interrogativi: "Che fine faranno i fondi che uno scellerato patto di stabilità ci ha proibito di investire nel territorio? Dove e a chi dovranno rivolgersi artigiani, commercianti, imprenditori, che non intendono indietreggiare dinnanzi ad una crisi così nera ma coraggiosamente rilanciano al rischio proprio personale? Che sarà della moltitudine dei precari (forestali inclusi) che gravitano nel territori della nostra provincia? ". 


 Luglio 2012

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.