31 luglio 2012

LA FLAICA CUB CHIEDE LA STABILIZZAZIONE DI TUTTI I FORESTALI

(ricevo e pubblico)
da Francesco Di Clemente




Cliccare per ingrandire



Cerchiamo di non fare demagogia, in questo preciso istante con le imminenti dimissioni del Presidente Lombardo, e' impossibile essere stabilizzati. PURTROPPO. Quindi l'unica cosa fattibile, forse, potrebbe essere la conferma delle giornate del 2011. 
Non dimentichiamoci che ci sono operai forestali sospesi dal lavoro.

Continuando di questo passo ne seguiranno altri, ad oggi le giornate assegnate sono:

78isti= 25 gg.
101nisti= 60 gg.
151nisti= 90 gg.
Se poi vogliamo continuare a credere alle favole, siamo anche  liberi di farlo.

Nessuno si deve permettere di illudere i lavoratori forestali in campagna elettorale.
Dal Pdl al Pd, dall'Mpa all'Udc e a tutti quelli che vogliono sedersi all'Ars.

Tutti questi partiti hanno avuto la possibilità di mettere la parola fine al precariato forestale, ma non l'hanno fatto. Temo che in in questi mesi troveranno nuovamente la bacchetta magica, non per stabilizzarci, ma per prenderci nuovamente per i fondelli.
Sia il caso che ve ne stiate zitti.


Al Sindacato.
Se realmente siete con i forestali: NON FATE POLITICA  (penso purtroppo che sia impossibile), perchè anche i vostri amici hanno fallito.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.