(ricevo e pubblico)
Colleghi abbiamo ritenuto importante mettere in rete e a disposizione di tutti la trasmissione lineaperta andata in onda il 17 maggio 2012 su Video Regione.
Il tema trattato è stato “ il futuro dei forestali”, per la prima volta un’emittente regionale si è soffermata in una prima puntata e per circa un ora sulle” problematiche del settore forestale”,con un acceso dibattito telefonico tra operai e ospiti che erano presenti nello studio.
Su questo tema è stata trasmessa una seconda puntata che quanto prima verrà messa in rete.
Un ringraziamento va alla redazione di video regione che ci ha fornito il materiale e che ci ha dato la possibilità di confrontarci in una trasmissione televisiva che ha parlato del nostro futuro di operai forestali.
Per questo motivo noi crediamo che l’intervento dei Media sia propositivo per far capire all’opinione pubblica l’importanza del bosco e dell’operaio forestale.
Enzo La Rosa operaio forestale antincendio.
Massimo Lo Nigro operaio forestale antincendio.
Bravi!!!
Assolutamente da vedere
Video Regione Line Aperta "quale futuro per i forestali" 1 parte
Video Regione Line Aperta "quale futuro per i forestali" 2 parte
Video Regione Line Aperta "quale futuro per i forestali" 3 parte
Video Regione Line Aperta "quale futuro per i forestali" 4 parte
Video Regione Line Aperta "quale futuro per i forestali" 5 parte
Video Regione Line Aperta "quale futuro per i forestali" 6 parte
Video Regione Line Aperta "quale futuro per i forestali" 7 parte
Si potrebbero inserire le notizie riguardanti il SIFUS e la loro proposta di legge visto che questo blog e molto seguito da tutti noi . Grazie michele per il tuo lavoro che svolgi per tutti noi ciao da salvo caggegi
RispondiEliminaforse nn gli conviene a michele
RispondiEliminaMa il sindacalista che fà ? dice la proposta del SIFUS ?? ha fatto copia-incolla e lo va a dire in tv, Bella questa , ma dove sono stati fino ad ora ?, il Sifus ha portato in assemblea per la prima volta nella storia la prima proposta di legge di inizativa popolare raccogliendo 25 mila firme, di persone che affiancano il sifus per cambiare la situazione dei forestali intenagliati da 30 anni dai confederali. devono solo vergognarsi di campare alle spalle della povera gente. !! Devono arricchirsi con le deleghe, dicono che la proposta gli piace che sono disposti ad affiancare il sifus qualora ce ne fosse bisogno nelle sedi opportune, ma in cuor loro non lo fanno perchè devono vivere di rendita !! La gente si sta svegliando da quest incubo, è stanca dello spezzatino annuale, appoggiamo il SIFUS bisogna cambiare regista, visto che il film è sempre lo stesso !!
RispondiElimina