22 giugno 2012

L'INPS E' PRONTA A LIQUIDARE LA DS

buone notizie per 25 mila operai



Disoccupazione agricola: "L'Inps pronta a liquidare le somme"


inps-mobilità
19 giugno 2012 -  Da ieri l’Inps è nelle condizioni di procedere  alla elaborazione delle pratiche di disoccupazione agricola  e liquidarle entro questa settimana. Le forti sollecitazioni fatte dalle segreterie nazionali di Flai-Cgil Fai- Cisl e Uila-Uil  nei giorni scorsi , affinché  l’impegno assunto dall’Inps di procedere alla liquidazione  si concretizzasse, hanno prodotto dei risultati concreti.
Lo comunicano i tre segretari generali di Cgil, Cisl e Uil di Catania, Angelo Villari, Alfio Giulio e Angelo Mattone.
“Tale  primo risultato – dicono i tre sindacalisti – è il frutto dell’iniziativa del sindacato unitario  presso l’Inps e il Ministero del lavoro; gli interventi romani si sono dimostrati opportuni e di natura molto diversa rispetto a coloro che hanno creato solo facili illusioni con iniziative da venditori di fumo. Da oggi in poi, il  sindacato unitario catanese  Cgil  Cisl e Uil non tollererà  più   ritardi che non sono più giustificati e, in assenza di liquidazioni,  i lavoratori saranno chiamati alla mobilitazione.

19 Giugno 2012

1 commento:

  1. ma di quale mese? Un grazie a chi mi sa rispondere.
    Saluti da Giovanni

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.