“Entro e non oltre mercoledì l’Azienda deve avviare al lavoro gli operai forestali- dichiara Giovanni Panepinto” , “non capisco cosa si aspetti visto che la legge è stata pubblicata e che sono state definite le indicazioni per avviare i cantieri” “non si può aspettare oltre, non si può ancora temporeggiare, per tali motivi – conclude Panepinto (nella foto) – o entro Mercoledì gli operai forestali saranno a lavoro o insieme ai sindacati di categoria mi farò promotore di un’occupazione ad oltranza degli uffici dell’azienda foresta”.
09 Giugno 2012
Quella di mercoledì prossimo a distanza di circa un mese, sarebbe la seconda volta che l'On. Giovanni Panepinto occupa una sede Istituzionale a difesa dei lavoratori forestali. Certo, adesso che il Partito che rappresenta ha deciso di staccare la spina al Governo, mi viene da pensare che la campagna elettorale è già iniziata. Secondo me queste azioni bisognava farle prima e soprattutto quando il PD era parte integrante del Governo Lombardo. Perchè nessuno della MAGGIORANZA ha mai occupato una sede Istituzionale per fare rispettare l'accordo del 14 maggio 2009?
PERCHE'? PERCHE'? PERCHE'? PERCHE'? PERCHE'? PERCHE'?
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.