L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






29 giugno 2012

LAVORATORI FORESTALI OCCUPANO LA SEDE DELL'AZIENDA FORESTE

Catania, occupata sede della forestale



La protesta contro il recente licenziamento di 750 dipendenti. L'occupazione proseguirà sino a quando questi ultimi non verranno avviati al lavoro


CATANIA. Una quindicina di lavoratori forestali accompagnati da un gruppo di dirigenti sindacali di Flai, Fai e Uila hanno occupato stamane a Catania la sede dell'Azienda forestale di via Etnea 353 per protestare contro il recente licenziamento di 750 lavoratori. L'occupazione proseguirà sino a quando questi ultimi non verranno avviati al lavoro. «Chiediamo  il prolungamento del rapporto di lavoro - ha detto il segretario della Flai Alfio Mannino - almeno fino al mese di luglio»

29 Giugno 2012

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.