12 giugno 2012

AVVIAMENTI DEI 78ISTI

Avviamenti forestali 78isti



Grazie alla lotta dei lavoratori ed all’impegno della Nostra Organizzazione  già da domani, 12 giugno 2012, saranno programmati dall’Azienda Foreste Demaniali di Palermo anche gli avviamenti dei lavoratori 78isti per un numero di giornate congruo alle risorse finanziarie attualmente a disposizione dell’Azienda stessa.
Nella giornata di venerdì 15 giugno, i Segretari Regionali e i Segretari Provinciali di FAI CISL, FLAI CGIL e UILA UIL si autoconvocheranno presso la Presidenza della Regione per verificare con il Governatore Lombardo il rispetto dell’accordo del maggio 2009 e il mantenimento delle fasce di garanzie occupazionali 180, 151 e 101 giornate.
Laddove non si avranno certezze nel merito del rispetto di detto accordo verrà proclamato lo sciopero generale regionale del comparto.
p.s. ricordiamo che sono pubblicate presso gli uffici di collocamento, e verranno evase nei prossimi giorni (Cefalù 14 giugno ore 9,30)le richieste per i lavoratori 101unisti.

11 Giugno 2012

3 commenti:

  1. per 25 anni k faccio questa vita ci avviano non ci avviano non ci sono i fondi hanno trovati i fondi sempre ultimo giorno .poi non sappiamo mai quanti giorni dobbiamo fare , non ce' serieta' ma basta finiamola, ni trattati peggiu ri pecori

    RispondiElimina
  2. mi sa che siete un pugno di buffoni tutti xche x i 78 unisti non avete fatto niente per lantingendio poi ci cercherete quando ci sono li elezioni ma sicuramente questa volta troverete da per tutto la porta chiusa

    RispondiElimina
  3. ma che cosa dovrei dire io dopo 28anni di servizio di antincendio e compiendo50anni mi trovo101unista e ultimo nelle graduatorie dell azienda senza fare ancora nemmeno un giorno?(ditemi se questo e giusto)

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.