05 maggio 2012

PROVINCIA DI PALERMO, AVVIAMENTI OPERAI FORESTALI (DISTRETTI 6,7,8,9)

Cliccare per ingrandire

4 commenti:

  1. Scusa Michele, non ho capito, ma queste assunzioni e quelle che hai pubblicato l'altro giorno sempre per i distretti di Palermo, ci sono stati o sono stati bloccati?? Perchè da come pubblichi sembra che le assunzioni ci sono state, fammi sapere al più presto qualcosa, perchè ne devo parlare con gli altri colleghi.
    Qui per ora abbiamo parlato tra una diecina di colleghi, e abbiamo pensato di iniziare qualche protesta se la situazione non dovrebbe cambiare. per cui abbiamo pensato di raccogliere più certificati ellettorali che posssiamo, tra cui anche quelli delle moglie e dei figli o altri parenti, consegnare il tutto con un volantino al sindaco, e poi occupare in maniera permanente giorno e notte fino a che la polizia non ci sgomberi la sede del consiglio comunale. E se ci mandano via continueremo con altre occupazioni. Naturalmente tutto per ora è in discussione, aspettiamo l'esito dell'incontro del 9 maggio e poi agiremo. Se inizieremo la protesta ne darò comunicazione qui. A presto.

    ciao nino

    RispondiElimina
  2. Queste richieste sono già presso gli Uffici di Collocamento in attesa di pubblicazione.

    RispondiElimina
  3. Quindi le assunzioni degli altri distretti di Palermo dell'altro giorno sono state evase, gli operai sono stati assunti?? E questi quando saranno assunti??

    RispondiElimina
  4. Sono in attesa di pubblicazione, cioè l'ufficio di collocamento li deve affiggere almeno per 48 ore indicando la data della richiesta e poi successivamente la data di inizio lavori. In questo momento non è stato assunto nessuno. Spero di essere stato chiaro. Ciao

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.