23 maggio 2012

LAVORI D'AULA DEL 22/05/2012

Sicilia: Ars, ripresi i lavori d'Aula. Tiene banco questione forestali


(ASCA) - Palermo, 22 mag - E' ripresa la seduta dell'Ars, presieduta dal presidente Francesco Cascio, e che dovra' esaminare due ddl in materia finanziaria discussi in commissione Bilancio, dove sono stati presentati due maxi-emendamenti di riscrittura. Le bozze legislative contengono, in sostanza, una serie di argomenti ''esclusi'' dalla Finanziaria in seguito all'impugnativa del commissario dello Stato e tra cui l'ex 'tabella H', risorse e contratti ai forestali, pensionati Eas, stipendi dipendenti Eas assegnati ad altri enti.

22 Maggio 2012 19:30





Sicilia: Ars, sospesi i lavori. Lo scoglio trovare risorse per forestali


(ASCA) - Palermo, 22 mag - Da oltre un'ora sono stati sospesi i lavori d'Aula dal presidente dell'Ars, Francesco Cascio e a tutt'ora, la seduta non e' ripresa. Maggioranza e opposizione non trovano l'accordo sui due ddl in materia finanziaria e che contengono, in sostanza, una serie di argomenti ''esclusi'' dalla Finanziaria in seguito all'impugnativa del commissario dello Stato.
Il problema e' il reperimento delle risorse per l'ex 'tabella H', contratti e stipendi ai forestali, compensi ai pensionati Eas, dipendenti Eas assegnati ad altri enti. Due le opzioni: se non si trova la quadra, si rinvieranno i lavori al prossimo martedi' 29 maggio, viceversa, stasera si andra' avanti fino all'approvazione dei provvedimenti. La prima strada e' la piu' percorribile.

22 Maggio 2012 20:58











Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.