01 maggio 2012

DDL 896

Assemblea Regionale Siciliana


Annunzio di presentazione di disegni di legge


Riordino della legislazione ed acquisizione di nuove competenze nell'ambito del comparto agro-forestale-ambientale. Modifiche ed integrazioni della legge regionale 14 aprile 2006, n. 14 (n. 896) di iniziativa popolare, presentato in data 19 marzo 2012.

Seduta parlamentare del 26 aprile 2012


Bisogna stare molto attenti perchè il Presidente della Regione Lombardo ha detto che la Finanziaria approvata è stato l'ultimo atto della legislatura, quindi potrebbe essere solo argomento per la prossima campagna elettorale, per poi come la storia ci insegna: NON FARE NIENTE.







Bisogna stare molto attenti anche per l'ultimo comunicato stampa del Sifus, sulle dichiarazioni del Presidente dell'ARS. Proprio quest'ultimo è uno dei papabili per la candidatura alla Presidenza alla Regione, quindi doveva per forza spendere "parole di speranza".  Presidente Cascio, ma si stà accorgendo solo adesso di noi? Le ricordo che la Delibera del 31 Gennaio 2006 (doveva essere l'accordo del 2005) porta la Sua firma, in quel periodo Lei era il  Vice dell'ex Presidente Cuffaro, sappiamo tutti poi com'è finita: avete approvato la legge della vergogna, la 14/06. 
Tantissimi auguri !!!

Presidente Francesco Cascio:

1 commento:

  1. Caro Michele non posso non ringraziarti e non riconoscerti finalmente l'imparzialità di informazione che presti nel blog.
    Un unico appunto: oltre a mettere in risalto il fatto che la storia ci insegna che "alla fine non si fa niente" mettiamo in risalto anche le ultime parole di Maurizio Grosso che reputo essere molto più importanti e sicuramente risolutive:

    """"Maurizio Grosso ha concluso affermando:“ riteniamo che sarà la determinazione
    dei forestali siciliani a sprigionare la volontà politica dei parlamentari”"""""":

    Credo che capiamo tutti cosa vogliono dire queste parole, poi se vogliamo facciamo finta di non averle lette e continuiamo a prenderci in giro, con la consapevolezza però che stavolta non è che non si fà niente ma ...si fà peggio, è già il segnale tangibile l'abbiamo avuto qualche giorno fà.
    Siamo ad un bivio questo è innegabile o scegliamo di lottare per l'unica reale e tangibile soluzione che per il momento abbiamo fra le mani o rassegniamoci ad andarcene a casa in giro di pochissimo tempo ....TUTTI!!!!!.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.