27 aprile 2012

LA SODDISFAZIONE DELL'ON RAGUSA (UDC)



 Ancora una volta. Parla l'on. Orazio Ragusa

Ragusa - "E' con grande soddisfazione che ho appreso la notizia che il commissario dello Stato per la Regione Siciliana ha impedito lo scioglimento dell'Azienda Foreste Demaniali".
Così dichiara l'on. Orazio Ragusa che in aula aveva contestato la scelta del Governo regionale.
"Sono contento - aggiunge Orazio Ragusa - che anche le Associazioni Ambientaliste Cai Sicilia Onlus, Legambiente Sicilia Onlus, Lipu, Man, Wwf Onlus esprimono la mia stessa soddisfazione per l'azione del commissario che, impugnando in maniera ampia e drastica la legge finanziaria votata dall'Assemblea regionale siciliana lo scorso 18 aprile, ha impedito il varo di norme assurde e di inaccettabile attacco al patrimonio naturale siciliano ed alle politiche ambientali".
E' stato impedito lo scioglimento dell'Azienda Foreste Demaniali della Regione siciliana, lo smembramento del servizio antincendio boschivo, un assurdo trasferimento alle province di funzioni in materia forestale e il depotenziamento dei controlli ambientali dell'Arpa.

26 aprile 2012 



 Leggi anche:


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.