08 febbraio 2012

COMUNICATO DEL COMUNE DI GODRANO



Con molto piacere pubblico l'utilissimo riscontro del Sindaco del Comune di Godrano ad un mio messaggio

Matteo Cannella


Cliccare per ingrandire.

4 commenti:

  1. .......che dire speriamo che tanti sindaci si accodino a queste lodevoli iniziative .....l'unità fà la forza.

    RispondiElimina
  2. da tempo si propone di utilizzare i forestali , in interventi di salvaguardia dei territori nei comuni dell'isola , il sindaco di godrano ha aperto una discussione che spero coinvolga tanti altri comuni.Per quanto mi riguarda a breve nei comuni del distretto 5 ( marineo,godrano,mezzojuso,cefalà diana,campofelice di fitalia ) sarà discusso un odg che evidenzia la centralità della salvagfuardia e controllo dei territori dei forestali.
    Vito Pernice Consigliere Comunale

    RispondiElimina
  3. da tempo si propone di utilizzare i forestali , in interventi di salvaguardia dei territori nei comuni dell'isola , il sindaco di godrano ha aperto una discussione che spero coinvolga tanti altri comuni.Per quanto mi riguarda a breve nei comuni del distretto 5 ( marineo,godrano,mezzojuso,cefalà diana,campofelice di fitalia ) sarà discusso un odg che evidenzia la centralità della salvaguardia e controllo dei territori da parte degli lavoratori forestali.
    Vito Pernice Consigliere Comunale

    RispondiElimina
  4. Gent.mo Sig.Vito Pernice Consigliere di Marineo, sarei onorato di inviarLe alcuni odg approvati dai vari Consigli Comunali. Qualora fosse interessato può fartne richiesta al seguente contatto:michelemog@alice.it.
    La ringrazio per aver preso a cuore la nostra eterna problematica.
    Cordiali saluti.
    Michele Mogavero

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.