L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






13 novembre 2011

DDL STABILITA'

L'ultimo provvedimento approvato ieri dalla Camera dei Deputati prevede anche la vendita dei terreni  agricoli di proprietà dello Stato

Entro tre mesi il Ministero delle Politiche agricole individuerà quelli a vocazione agricola e non utilizzabili per venderli. Quelli di valore sotto i 400mila euro possono essere ceduti con trattativa privata, quelli superiori con asta pubblica.


Questa misura è già allo studio da parte della Regione Sicilia, infatti si trova sul tavolo dell'Assessore Armao,  il piano prevede la cessione dei boschi ai privati sperando di cedere tutti o una parte dei 27 forestali, di cui il costo si aggira intorno ai 300 milioni di euro.

Leggi questi
articoli:



NON ABBIAMO PAURA DEI PRIVATI, LA NOSTRA UNICA PREOCCUPAZIONE E' IL LICENZIAMENTO, PERCHE' LA PRIVATIZZAZIONE SIGNIFICA PROPRIO QUESTO.




PRIVATIZZAZIONE= MOBILITA' E LICENZIAMENTO.




 Nella prossima finanziaria regionale sarà inserita questa norma?

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.