01 maggio 2011

ON CATENO DE LUCA (GRUPPO MISTO) FINANZIARIA 2011

30 aprile 2011

 

De Luca: E' una Finanziaria senza copertura


Il presidente della Regione Raffaele Lombardo, intervenendo nel dibattito sui fondi per i forestali, ha detto parole di verità confermando nella sostanza quello che andiamo affermando da giorni e cioè che questa è una finanziaria senza coperture”.

Lo ha detto l’on Cateno De Luca,        
leader di Sicilia Vera oggi durante il dibattito all’Ars, aggiungendo: “Esattamente come per la Sanità anche la spesa per i forestali poggia interamente sui fondi Fas che ai fini della copertura del  bilancio e della finanziaria predisposta dall’assessore ombra all’economia, Antonello Cracolici e dal presidente ombra della regione, Lino Lenza, risultano falsi a tutti gli effetti di legge”.
“Lo dico senza ipocrisia presidente Lombardo – prosegue De Luca - grazie per questa operazione verità che dovrebbe però spingere il suo ufficiale assessore all’economia, Gaetano Armao a dimettersi rapidamente. Presidente Lombardo la ringrazio perché con le sue parole ha certificato che tra qualche mese andremo al voto in quanto il commissario dello stato impugnerà questo bilancio e lei avrà raggiunto, dopo aver fatto litigare per un piatto di lenticchie maggioranza ed opposizione, il suo vero obiettivo avallato anche dal presidente dell’assemblea, Francesco Cascio. Insomma muoia Sansone con tutti i Filistei. Ora – conclude De Luca - mi sento appagato dalle fatiche degli oltre cinquemila emendamenti preparati per il bilancio e la finanziaria, lascio l’aula avendo smascherato i tradizionali inciuci tra maggioranza e opposizione e rimanendo l’unico vero oppositore a questo parlamento”.
Link.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.