On Ragusa, Ambiente: investiamo sui forestali.
“E’ necessario adesso – aggiunge l’on. Ragusa – che la Regione si faccia carico dei problemi dei forestali che, nonostante varie promesse non mantenute, continuano a lavorare con grande impegno in condizioni di assoluta incertezza.”
“Non si possono fare gli accordi – conclude Orazio Ragusa – e poi disattenderli.”
Il riferimento è relativo all’accordo del 2009, tra Governo regionale e sindacati, che prevedeva un aumento delle giornate lavorative.
Il mancato rispetto dei termini, per inadempienza della Regione Sicilia, ha determinato la mobilitazione della categoria che ha indetto uno sciopero per venerdì prossimo.
Link
Link
Egregio On. Orazio Ragusa, al posto di rilasciare interviste perchè non ne parla con il Presidente Lombardo? Ormai non Le crediamo più perchè anche nei Governi precedenti (Cuffaro), dava speranze alla categoria ma Lo faceva forse per tenere caldo il Suo elettorato.Questo comunque è il Suo 12 post che viene pubblicato in questo blog,quindi è il primo in classica per non aver mantenuto le promesse essendo sempre stato nella maggioranza parlamentare.Gent. On Ragusa, non ci interessano i Vostri proclami,NOI PRETENDIAMO CHE DALLE PROMESSE SI PASSA AI FATTI.
RispondiElimina