28 aprile 2011

ANCORA TIENE LA NORMA CHE PRIVATIZZA I BOSCHI!!!

 Link.

1 commento:

  1. E se per noi il risultato dello sciopero di domani fosse proprio la cancellazione della norma che privatizza i boschi? (Secondo me è probabile).
    Allora i Confederali avranno fatto un altro buco nell’acqua, perché ancora una volta non avranno almeno domani, nessuna certezza che il Presidente Lombardo mantenga l’accordo del 14 maggio 2009, dove si evince anche l'impegno del riordino forestale, quest'ultimo è dal 2008 che lo stesso Presidente lo dice ma non lo fà. Può anche succedere che la norma rimanga in piedi, ed in questo caso saranno stati i Sindacati con i propri referenti del PD a venderci ai privati, senza escludere la complicità dell’ UDC, MPA, FLI, ciò non significa che l’altra area politica sia meglio,l’abbiamo già scritto altre volte e lo ripetiamo senza problemi. Non crediamo nelle manifestazioni che non propongono una soluzione al problema. Pensiamo in definitiva che non servano a nulla. Certo è più che legittimo gridare il proprio dissenso e farsi vedere, ma poi se le richieste della protesta non sono prese in considerazione,a cosa serve una manifestazione che non raggiungerà nessun risultato se non a far sfogare i LAVORATORI?

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.