16 novembre 2010

SEN. SALVO FLERES (PDL)

Riordino Aziende Foreste Demaniali
30/11/2005 Comunicato Stampa
Fleres, Vice Presidente Vicario dell’ARS, F.I.,  su riordino Aziende Foreste Demaniali:
“E’ improcrastinabile l’approvazione di una legge che dia certezza ai lavoratori e riduca il precariato”.
Con riferimento alle recenti agitazioni sindacali riguardanti la stabilizzazione degli operai dell’Azienda Foreste Demaniali, l’On.le Salvo Fleres, Vice Presidente Vicario dell’ARS, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“E’ improcrastinabile l’approvazione di una legge che dia certezza ai lavoratori e riduca il precariato così come non è più economicamente compatibile la prosecuzione di una attività che non produca anche ricchezza e non solo tutela del territorio.
I forestali rappresentano un patrimonio lavorativo consistente nei settori della produzione e della protezione civile così da trasformare i loro contratti a tempo determinato in contratti a tempo indeterminato.
Mi auguro che il Governo comprenda ed operi urgentemente di conseguenza”.


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.