25 novembre 2010

ON. MARCO FALCONE (PDL)

Forestali: Falcone (PdL)”Dare immediata attuazione all’accordo del maggio 2009”.

Palermo, 21 novembre 2010 – Manifesto la mia solidarietà ai lavoratori forestali per la mancata attuazione dell’accordo del maggio 2009 relativo al mancato pagamento degli arretrati contrattuali.
Nonostante, nella scorsa Finanziaria, avevo portato questo problema in Aula, purtroppo, a distanza di un anno, ancora nulla è stato fatto.
Credo sia, ormai improcrastinabile, sebbene ciò comporterà un impegno finanziario per l’Amministrazione regionale, riconoscere quanto dovuto ai lavoratori forestali siciliani onde evitare che forme di proteste possano accentuarsi e degenerare.
Martedì presenterò una Mozione, che spero venga sostenuta dall’intero Parlamento, per impegnare il Governo a dare immediata attuazione all’accordo del maggio 2009”.
Lo ha dichiarato il Parlamentare Marco Falcone.
Link.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.