22 dicembre 2020

ADESSO E' UFFICIALE: L'INPS HA RESPINTO LA DOMANDA DI INDENNITA' DI 1000 EURO PER I LAVORATORI AGRICOLI A TEMPO DETERMINATO



Dalla propria area personale dell'Inps si evince quanto segue:

"La prestazione non può essere riconosciuta poiché, dai dati attualmente in possesso dell’Istituto, Lei non risulta avere almeno uno dei seguenti requisiti nell’intervallo di date previsto dalla normativa di riferimento:
rapporto di lavoro presso datore di lavoro appartenente ai settori diversi da quelli del turismo e degli stabilimenti termali qualifica di stagionale nel medesimo rapporto di lavoro.

La Sua domanda non può essere accolta poiché, dai dati attualmente in possesso dell’Istituto, Lei non risulta essere un lavoratore stagionale nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2019 ed il 17 marzo 2020.

La Sua domanda non può essere accolta poiché non sono presenti almeno 30 giornate retribuite con qualifica di stagionale nell’intervallo di date previsto dalla normativa di riferimento.

Qualora sia in possesso di informazioni utili in merito, entro 20 gg, può produrre alla Sede territorialmente competente la documentazione presente nella lista accessibile dal tasto PRODUCI DOCUMENTAZIONE".









3 commenti:

  1. Buona serata ma c'era bisogno di attendere il responso dell' inps,per capire che non spettava,i nostri sindacati a posto di invitare a fare queste domande,poteva fare qualche sciopero per fare includere gli agricoli,hai cosiddetti bonus,,bastava fare qualche sciopero e vedere se non li accolgono il governo,,,siccome non gli interessa niente di noi forestali,,ci prendano in giro,,,dicendo che ci spettavano,,Salvatore musciotto operaio forestale arrabbiato

    RispondiElimina
  2. I signori sindacati fanno il giochetto delle tre carte.Prendono per il culetto a noi operai della forestale , perché vogliono che noi ci avviciniamo per fare le domande automaticamente ti scrivono al sindacato, la famosa delega.Ma dico io perché non lo sanno che fino a oggi c'è gente che va a lavorare? Per completare le giornate di garanzia? .come possono pagare il ristoro di 1000 euro?.Sindacati se volete veramente il bene dell'operaio forestale interessatevi per la stabilizzazione.Di Stefano Mario Giovanni

    RispondiElimina
  3. L'unica cosa che hanno Veramente a cuore Questi "signori" sono le nostre deleghe.anzi le vostre deleghe
    Enzo Cardinale

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.