02 ottobre 2020

SE I FORESTALI SICILIANI DOVESSERO LAVORARE GIORNATE IN MENO IL SIFUS ADIRA' PER LE VIE LEGALI


Dalla pagina Facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali

Sifus Confali ha comunicato al governo Musumeci che qualora, sciaguratamente, a causa dei ritardi rispetto i riavviamenti dei forestali (e gli avviamenti per i 78isti di siracusa), non si dovessero completare le giornate di legge, il Sifus sarà costretto, suo malgrado, ad adire le vie legali a tutela dei propri associati.
Maurizio Grosso Sifus Confali





1 commento:

  1. Va bene che ci si rivolge agli avvocati in caso di mancato raggiungimento delle giornate di appartenenza ma l'azienda di certo in caso di pioggia o maltempo ci darà 2ore, prendere o lasciare. E questo purtroppo ci fan perdere almeno 4ore in una giornata. 🙄🤮

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.