04 agosto 2020

LA FAI CISL AL FORESTALE NUNZIO MOGAVERO CHE HA SALVATO 4 BAMBINI DA UN INCENDIO A ISNELLO: "FIERI DI AVERTI NELLA NOSTRA SQUADRA"

Foto Facebook


Ricevo e pubblico
dalla Giornalista Laura Compagnino 
Ufficio Stampa Fai Cisl Sicilia

"Il nostro plauso e un abbraccio fraterno a Nunzio Mogavero che ha mostrato ancora una volta coraggio salvando 4 bambini a Isnello. Siamo fieri di averti nella nostra squadra". Così Pierluigi Manca e Adolfo Scotti, segretario generale della Fai Cisl Sicilia e segretario generale della Fai Cisl Palermo Trapani, rivolgono un encomio al forestale 49enne che ha tratto fuori 4 bambini da un incendio divampato in casa,  a Isnello in provincia di Palermo. "Nunzio  è un nostro iscritto -  aggiungono Manca e Scotti- fraterno amico di vita del nostro Capo Lega di Isnello “Giuseppe  Alleca” e già in passato ha dimostrato senso del dovere e generosità. Storie come queste devono servire per smontare i pregiudizi e i falsi luoghi comuni sui forestali, che svolgono un ruolo indispensabile al servizio della società. È ora che le istituzioni e la classe politica diano la giusta dignità a questi lavoratori che senza clamore operano con abnegazione e a costo di sacrifici personali". 


Leggi anche:

Isnello, salva 4 bimbi da un incendio arrampicandosi sul balcone. Il Blog: tragedia evitata per un soffio! L'eroe è un operaio forestale Aib fortunatamente libero dal servizio, altrimenti per i bambini non ci sarebbe stato nulla da fare. Merita un riconoscimento dal Capo dello Stato!





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.