19 Ottobre 2019
Ieri sera l'uomo è riuscito a contattare i soccorsi, ma il suo cellulare risulta irraggiungibile. Le ricerche vanno avanti anche con l'ausilio di un elicottero
Guardia forestale e vigili del fuoco da ieri sera stanno cercando un uomo che si è perso nei boschi che circondano il paese di Caronia.
Secondo le prime informazioni, l'uomo avrebbe lasciato la propria auto nei pressi della strada provinciale 168 per poi avventurarsi a piedi lungo alcuni sentieri dei Nebrodi. Quando si è accorto di aver perso l'orientamento è riuscito a chiamare i soccorsi, ma il suo cellullare di lì a poco è risultato irraggiungibile.
Una squadra della Forestale di Caronia, insieme ai vigili del fuoco di Sant'Agata di Militello, ha immediatamente avviato le ricerche anche con l'ausilio di un elicottero.
Al momento è stata rinvenuta soltanto l'auto dell'uomo.
Fonte: www.messinatoday.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.