15 settembre 2019

OPERAIO FORESTALE INVESTITO MENTRE SPEGNE INCENDIO AD AUGUSTA. MESSAGGIO VICINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO PROTEZIONE CIVILE. AUGURI DI UNA PRONTA GUARIGIONE DA PARTE DEL BLOG

Foto meridionews.it


Dal sito www.askanews.it
Roma, 14 set. (askanews) – “Ho appreso poco fa dell’incidente che ha coinvolto un operaio forestale della Regione Siciliana, investito nei pressi di Augusta (SR) da un’autovettura mentre era intento nelle attività di spegnimento di un incendio. Desidero esprimere la mia vicinanza a lui e alla sua famiglia, augurandogli una pronta guarigione. A nome del Dipartimento della Protezione Civile, inoltre, ringrazio tutti gli uomini e le donne che ogni giorno, con grande dedizione e professionalità, rischiano la propria vita nel difficile compito di preservare i nostri territori dagli incendi boschivi”. Lo ha detto il Capo Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, in relazione all’incidente stradale che nel tardo pomeriggio ha coinvolto un operaio forestale della Regione Siciliana mentre era impegnato nello spegnimento di un incendio ad Augusta. L’uomo è attualmente ricoverato presso l’ospedale Cannizzaro di Catania.

Fonte: www.askanews.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.