25 febbraio 2019

CISL SU SEDE INPS DI MISILMERI. “CHIEDIAMO UN TAVOLO CON L’ENTE E I DODICI COMUNI COINVOLTI”


Ricevo e pubblico
dal Segretario Prov Fai Cisl Palermo
Adolfo Scotti

Comunicato stampa
“Non comprendiamo la scelta di chiudere la sede Inps di Misilmeri, una scelta questa che penalizzerebbe ben dodici comuni, chiediamo per questo un tavolo con i responsabili dell’Istituto e i sindaci delle amministrazioni coinvolte, per discutere insieme delle motivazioni e delle possibili conseguenze”. Cosi la Cisl Palermo Trapani interviene sulla paventata chiusura della sede Inps del comune del palermitano.  “Da sempre assieme alle nostre federazioni, chiediamo maggiore attenzione per i territori della provincia, spesso abbandonati, senza servizi, né strade adeguate. Per questo bisogna valutare bene la decisione di chiudere sedi che abbracciano porzioni di territorio così vaste”.
25 Febbraio 2019


Leggi anche:

L'Inps di Misilmeri verso la chiusura!!?!! Anche i lavoratori forestali vedranno allontanarsi la presenza istituzionale dello stato. Il Responsabile della camera del lavoro, Marcello Fascella: ci dobbiamo opporre con forza





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.