25 febbraio 2019

L'INPS DI MISILMERI VERSO LA CHIUSURA!!?!! ANCHE I LAVORATORI FORESTALI VEDRANNO ALLONTANARSI LA PRESENZA ISTITUZIONALE DELLO STATO. IL RESPONSABILE DELLA CAMERA DEL LAVORO, MARCELLO FASCELLA: CI DOBBIAMO OPPORRE CON FORZA


Dalla pagina Facebook
di Marcello Fascella
Cgil di Misilmeri

Dopo la chiusura della sede dell'Agenzia delle Entrate di Misilmeri sembra arrivare a breve anche la chiusura della sede Inps di Misilmeri. 
Sede Inps che ha un bacino di utenza di 12 Comuni con complessivi 72 mila abitanti e 27 mila famiglie.
Cittadini, utenti, lavoratori, disoccupati e pensionati che vedranno allontanarsi sempre di più la presenza ISTITUZIONALE dello Stato e la possibilità di avere garantiti in modo adeguato i diritti riconosciuti dalla legge.

CI DOBBIAMO OPPORRE CON FORZA A QUESTA SCELTA CHE NON TIENE CONTO DELLE CARATTERISTICHE DEL NOSTRO TERRITORIO E DELLE ESIGENZE DELLE COMUNITA CHE CI VIVONO.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.