05 dicembre 2018

L'EMENDAMENTO DEL SIFUS PRESENTATO DALL'ON FIGUCCIA E' STATO INVIATO AGLI ALTRI DEPUTATI AFFINCHE' VENGA APPROVATO. SI CHIEDE CHE PER I LAVORI DA ESEGUIRE IN ECONOMIA VENGANO UTILIZZATI I FORESTALI, I DIPENDENTI DEI CONSORZI DI BONIFICA E I TRATTORISTI DELL'ESA



Dalla pagina Facebook
Si.F.U.S. (Sindacato Forestali Uniti per la Stabilizzazione)

In questo post, è contenuto il corpo del messaggio che accompagna la richiesta di supportare l'emendamento modificativo presentato dall'On Vincenzo Figuccia, su esplicita richiesta del SIFUS, ufficializzato in Conferenza stampa, proprio oggi! 

Tale emendamento sarà votato in assemblea regionale, durante la variazione di bilancio:

"Caro On.le, nella variazione di bilancio sono previsti 44 milioni per la messa in sicurezza del territorio. Abbiamo chiesto all'on. Figuccia di presentare un emendamento aggiuntivo, con il quale chiediamo che per i lavori da eseguire, vengano impegnati i forestali, i dipendenti dei Consorzi di bonifica e i trattoristi dell'Esa. Facendo svolgere i lavori a queste categorie (le più idonee dal punto di vista professionale), il 100 x100 delle risorse avranno ricadute sul territorio; se, invece, i lavori verranno affidati alle imprese, 1/3 delle risorse andranno legittimamente in profitti e solamente 2/3 al territorio. Le chiedo, se ritiene, di agire in questa direzione."

Sono stati interessati all'invito, i seguenti Onorevoli: Nello Musumeci, Nello Dipasquale Due, Jose Marano, Luca Sammartino, Giuseppe Zitelli, Giuseppe Compagnone, Giovanni Di Caro, Anthony Emanuele Barbagallo, Giovanni Bulla, Sergio Tancredi, Giancarlo Cancelleri, Luisa Lantieri, Giorgio Assenza, Vanessa Ferreri, Orazio Ragusa, Eleonora Lo Curto, Claudio Fava, Marco Falcone, Bernadette Grasso, Danilo Lo Giudice, Alfio Papale, Gaetano Galvagno, Roberto Di Mauro, Edgardo Edy Bandiera.
Maurizio Grosso Sifus Confali
E. Abate


Leggi anche:

Variazione di bilancio, l’Udc in conferenza stampa all’Ars. Presentato emendamento che che assegna 44 milioni di euro per l’utilizzo in economia dei lavoratori forestali, nonché di quello dei consorzi di bonifica e dell’esa





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.