18 settembre 2018

GIOVANNI GRISANTI SI AGGIUDICA LA CRONOSCALATA DI MONTE ERICE ED È AD UN PASSO DAL TITOLO REGIONALE


di Michele Mogavero
E' ancora lui a salire sul gradino più alto del podio.
Il nostro collega Aib Giovanni Grisanti non ha tradito le aspettative facendo registrare il miglior tempo nella cronoscalata. Sempre più leader nella classe con la sua magica A112 Abarth. Il forte pilota isnellese è ad un passo dal titolo regionale. Siamo pronti per brindare con lui!

Una esaltante 60^ Monte Erice, ha offerto grande spettacolo ed agonismo. Il successo di pubblico di questa edizione gratifica l’impegno profuso per l’organizzazione in tutti i suoi aspetti – ha dichiarato il presidente Aci Trapani, Giovanni Pellegrino – grazie a tutti i piloti che hanno scelto ancora una volta la “Monte Erice” e grazie a tutto il personale che ha garantito sicurezza lungo tutto il percorso. Con l’Aci Trapani hanno collaborato i comuni di Erice, Valderice e Trapani, «in una sinergia per la promozione del territorio» ha ribadito Francesco Stabile, sindaco di Valderice.





Leggi anche:



Primo di classe alla Coppa Nissena e vincitore del campionato regionale 2016. Isnello festeggia il suo campione. A festeggiare insieme a lui anche i colleghi forestali


Autoslalom di Castelbuono: sul podio i piloti della scuderia Cefaludese. Il Blog: sul gradino più alto anche il nostro mitico collega Aib, Giovanni Grisanti, che ha già superato 100 vittorie. Merita un riconoscimento dalla regione!










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.