22 luglio 2018

MONREALE. FIAMME A GIACALONE, PAURA TRA I VILLEGGIANTI. MA GRAZIE ALL'OPERA EFFICACE DEI FORESTALI L'INCENDIO È STATO DOMATO


Dal sito www.monrealenews.it

Lo scirocco spinge il fuoco verso i villini
MONREALE, 21 luglio – Un incendio di natura molto probabilmente dolosa è divampato oggi pomeriggio a Giacalone, creando il panico fra i numerosi villeggianti della zona. Le fiamme, infatti, spinte dal vento di scirocco che si è alzato nelle ultime ore, mettono a rischio alcuni villini della nota località di villeggiatura del circondario monrealese.

Sul posto sono intervenute due squadre della Forestale: la Casaboli e la Carpineto. Probabile, però, a causa della criticità della situazione, l’arrivo pure della squadra Piana degli Albanesi.

Seguiranno eventuali aggiornamenti.

Ore 20.15: Grazie all'opera efficace dei forestali l'incendjo è stato domato

Fonte: www.monrealenews.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.