29 aprile 2018

FINANZIARIA. FORESTALI. FIGUCCIA: APPROVATO ARTICOLO CHE CONSENTE L'IMPIEGO DEI FORESTALI PER OPERE DI MANUTENZIONE LEGATE AL DEMANIO IDRICO FLUVIALE


Ricevo e pubblico
Dall'On. Figuccia

È stato approvato l'articolo 16 della Finanziaria secondo la proposta che avevo fatto al governo che, era quella di utilizzare 7 milioni e mezzo di euro per la manutenzione ordinaria per interventi legati al demanio idrico fluviale, escluso i bacini Montani.
Tale tipologia di interventi potranno essere svolti dagli operai forestali. Questo consentirà lo sblocco di ulteriori fondi che, contrariamente a quanto era stato ipotizzato inizialmente dalla prima riscrittura del governo, non potranno essere utilizzati per gare o affidamenti di incarichi tecnici, ma potranno essere utilizzati soltanto attraverso l'impiego degli operatori del comparto forestale. 
Ad affermarlo è Vincenzo Figuccia parlamentare dell'Ars





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.