L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






26 febbraio 2015

LA COLLABORAZIONE DEI FORESTALI E DEI TRATTORISTI DELL'ESA PALERMITANI, È UN BELL’ESEMPIO DI COLLABORAZIONE SULLA QUALE I COMUNI POSSONO CONTARE CON ORGOGLIO



La collaborazione dei forestali e dei trattoristi dell'esa palermitani, è un bell’esempio di collaborazione sulla quale i comuni possono contare con orgoglio





Complimenti a tutti i volontari forestali Palermitani che si sono resi subito disponibili per il territorio. Siete veramente straordinari, la vostra presenza è un esempio per tutti. Coraggio, siamo con voi e con tutte quelle zone della Sicilia colpite dal maltempo.
L'allerta maltempo purtroppo continua e quindi c'è molta preoccupazione per questa tragedia ambientale che si è abbattuta con violenza in Sicilia. Gli effetti sono gravi ed evidenti in tutta l’isola, con numerose frane, smottamenti, fiumi esondati, crollo di abitazioni disabitate, villette che scivolano, strade principali chiuse al traffico con pesantissime conseguenze per i cittadini.
Quello dei Forestali e dei trattoristi dell'Esa è un bell’esempio di collaborazione sulla quale i comuni possono contare con orgoglio. 
Ci sarà qualche televisione disponibile che riprenderà questi momenti tragici? O si continuerà ancora a sparare contro le SENTINELLE DELL'AMBIENTE?
Siamo forestali e ne siamo orgogliosi, siamo una risorsa e non un problema. I lavoratori devono essere usati con intelligenza e in molti casi prima che i danni diventino permanenti.


Le Madonie non stanno a guardare

L'Ente Parco delle Madonie ha inviato un esposto alla provincia regionale di Palermo ed al dipartimento regionale della protezione civile per denunciare il gravissimo stato di isolamento dell'intero comprensorio di Piano Battaglia e delle zone limitrofe.
A tal proposito abbiamo inviato una nota al Presidente del Parco Angelo Pizzuto, affinchè anche i forestali e trattoristi dell' esa della zona siano d'aiuto alla popolazione e alla viabilità del comprensorio, così per comè stato fatto nei Comuni di Corleone, Bisaquino, e Campofiorito.  
Il Presidente, in tempo reale ci ha risposto che richiederà la collaborazione dei lavoratori. 
A questo punto teniamoci pronti!








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.