30 gennaio 2014

ANCORA UNA VOLTA SOLI CONTRO TUTTI. GUARDA IL VIDEO


Ballarò puntata del 28 Gennaio 2014

Mulè: La spending review è fondamentale per rimettere in piedi questo stato"


Il direttore di Panorama interviene sul tema dei tagli della spesa improduttiva:
Ma voi sapete che in Sicilia ci sono 28542 foresatli con l'equazione che a un albero praticamente ci sta un dipendente, ma voi pensate che uno Stato possa andare avanti così o che debba seriamente mettere mani ai cordoni della borsa cordoni della borsa


 Guarda il video
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-25866530-c220-4ab0-82b7-5b55581a7722.html




Le inchieste di Panorama. Notizie correlate:




Ma è possibile che nessuno li riesce a contrastare?
Ma è possibile che nessuno riesce a presentare un progetto serio?
Siamo soli contro tutti, vogliono annientarci e piano piano ci stanno anche riuscendo, non possiamo permetterci di abbassare la testa, dobbiamo solamente difendere un nostro diritto e le nostre famiglie.
A quei politici che fanno finta di volerci bene, volete una volta per tutti fare una proposta per il comparto forestale? Vi ricordiamo che esistiamo anche noi e non solo gli articolisti, parliamone insieme e scoprirete (ma lo sapete già) che siamo una risorsa e non un peso, lo Stato avrà anche un ritorno economico non indifferente. Non Vi dovete vergognare quando ci attaccano, dovete solo difenderci. Se in passato si sono buttati tanti soldi la colpa non è nostra ma di chi ci ha governato, adesso bisogna azzerare tutto e ripartire tutti insieme, TUTELANDO I 26.000 FORESTALI! 
Voi avreste il coraggio di farlo? Se la risposta è negativa, allora non chiedeteci più il voto, perchè il voto viene dato sulla base di quello che si è fatto, quindi... Ve lo siete meritati?
Ai Sindacati Autonomi e Confederali, dovete solamente occuparvi dei lavoratori a 360° e dialogare con tutti, ma con la politica non Vi dovete più immischiare, perchè anche i Vostri paladini ci hanno voltato le spalle.








2 commenti:

  1. Michele azz,ma non ti viene il vomito sentendo queste cose che si dicono contro noi forestali,ma e possibile che tutti i forestali che sentono queste cose in tv non si incavolino facendo quanto meno dei commenti in questo sito che ci appartiene a tutti...ma veramente POLITICO=MERCENARIO=VERGOGNA=LADRONE,questa la vera verita',amici forestali ma veramente uniamoci e facciamogli il KUL.a questi pezzi di..... VERGOGNATEVI A SPUTARE NEL PIATTO DEI POVERI VERGOGNATEVIIIIIII mi firmo senza paure,anzi con vero orgoglio di essere un forestale...SANTO CANONICO

    RispondiElimina
  2. ciao Santo purtroppo nessuno si mette in prima linea ..xche ce sempre il santo protettore..i sindacati che dicono nn vi preoccupate lasciateli parlare ..quando saremo col c... o x terra poi forse scriveranno qua ho scenderanno in piazza a dire che vogliono il lavoro ho altro ma poi e tardi ..xche una trasmisione come ballaro la vede tutta l italia ...quindi x loro noi siamo solo un peso poi..... nn ce nessuno dei politici che in sicilia e nato e a fatto carriera grazie ai forestali e tanti che lo hanno dato consenzo a difenderci e neanche quei sindaci smentisce tutto questo....noi questanno nn si sa se faremo giornate xche dai commenti che si legge in giro la cosa e triste...ma nessuno reagisce ...certo io e tu nn siamo nessuno pero mettiamo la faccia qua nel commentare..ho dire.la nostra.....il resto aspetta....spettate tra un po arriva la manna dal cielo.............questo nn sucede .amici e colleghi.....i tempi sono cambiati.....g.ilardi

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.