16 gennaio 2012

QUESTA POTREBBE ESSERE LA NOSTRA AMBIZIONE

“Mi piacerebbe – dice ancora Giovanni Battista Meli (nella foto)– che i miei colleghi sindaci condividessero l’impiego degli operai del Corpo Forestale per attività di decoro urbano e di contrasto e prevenzione delle calamità naturali. Non deve essere una gentile ed eccezionale concessione, ma un atto di ordinaria, razionale ed efficiente amministrazione”.

Riferimento dell'articolo apparso il 13 gennaio 2012 che ha scaturito il positivo riscontro del Presidente del Cai Sicilia. 


clicca sull'immagine per leggere la notizia integrale


 Penso che dipende anche da noi, adesso per dare impulso a questa iniziativa bisogna coinvolgere nuovamente i Sindaci, quindi bisogna fare squadra e sentirci tutti coinvolti.
Quel che conta però è la nostra motivazione.


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.