Dalla pagina Facebook
del Sindaco di Buccheri
Alessandro Caiazzo
del Sindaco di Buccheri
Alessandro Caiazzo
Con tutto il rispetto gentile Assessore Cordaro e senza voler minimamente sminuire la presenza e la grande professionalità degli uomini oggi “premiati” e provenienti da altre regioni d’Italia, ma gli elogi (con fatti concreti rispetto al futuro lavorativo e non con targhette “commemorative”) andrebbero ai nostri “ragazzi” ed alle nostre “ragazze”, che in una delle stagioni peggiori che si ricordino per quel che attiene gli incendi boschivi e non, si sono letteralmente tolti la vita per cercare di salvare quel che rimane dalle macerie dell’inefficienza della macchina pubblica e dell’inettitudine nella programmazione delle azioni volte alla salvaguardia del territorio.
Pertanto, sig. Assessore, faremmo tutti più figura se evitassimo di umiliare ulteriormente un comparto siciliano allo sbando, postando foto di consegna di targhe a reparti che sono stati disponibili e sicuramente saranno competenti ma che, sul campo di sicilia, non sapevano neanche dove andare. Non me ne voglia Assessore, sempre con il dovuto rispetto istituzionale che rivolgo al ruolo che riveste.
Foto 1 e 2 : merito al Trentino Alto Adige.
Foto 3, 4 e 5: il lavoro sul campo dei siciliani e delle siciliane.
Leggi anche:
Buffoni ignobili.
RispondiEliminami riferivo ai piromani.
EliminaCaro pino bulla non devi offendere la nostra politica siciliana,specie i nostri due assessori guidati dal pinocchio di corte presidente musumeci,la loro e solo una tattica,screditare il nostro reparto illuso e deriso pure da certa stampa,lasciato alla deriva,chissà cosa frulla in mente a certi politici,vogliono privatizzare forse la forestale?????..sistemare la protezione civile quella volontaria???? Buuuuuuuu,forse è giunta l'ora di scendere in piazza x una grande protesta..Angelo carapezza
RispondiEliminaPolitici siciliani causi i catta ah ah ah ah Padalino Domenico forestale
RispondiElimina