26 febbraio 2019

AZZURRA TV. SICILIA CODIRES RIORGANIZZARE IL SISTEMA DEI FORESTALI



Leggi anche:

Codires: da adesso una battaglia per riformare il settore

Sicilia: Codires Enrico Scozzarella “urge riorganizzare il settore forestale”. La soglia delle 151 giornate lavorative deve essere un traguardo possibile a breve scadenza per tutti






2 commenti:

  1. Fate tutti chiacchiere la riforma forestale nn la faranno sì deve organizzare lo sciopero prima di andare a votare senza riforma nn si va a votare.

    RispondiElimina
  2. PURE QUESTI NPN PAGANO NIENTE OGNI CAZZATA CHE DICONO !!
    SALVATORE DISTRETTO 2 CATANIA

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.