26 Febbraio 2018
L’obiettivo, spiega una nota della Flai, “è sviluppare un confronto che porti a un progetto e a un programma di interventi per tutelare e promuovere il patrimonio ambientale della Sicilia e assicurare stabilità nel lavoro ai forestali”. Dopo un’introduzione del segretario generale, Alfio Mannino, il punto sulla situazione attuale, sulle prospettive e sulle proposte del sindacato sarà fatto da Tonino Russo, segretario regionale Flai, che terrà la relazione d’apertura.
Seguirà una tavola rotonda coordinata da Enza Pisa (segretaria Flai Palermo) alla quale interverranno il docente universitario Donato Salvatore La Mela Veca, l’esponente di Legambiente Angelo Dimarca, il segretario generale della Cgil Sicilia, Michele Pagliaro, l’assessore regionale all’agricoltura Edy Bandiera, Chiara Cappadonia, dell’Ordine regionale dei geologi, Giovanni Giardina, dell’ordine degli agronomi e forestali. Le conclusioni saranno di Gianni Mininni, segretario nazionale Flai.
Fonte: www.ilgazzettinodisicilia.it
Io suggerirei di cominciare con il RITIRO del ""nuovo contratto porcheria" che avete approvato e firmato.
RispondiEliminaCari ed inutili Confederali.
Giuseppe Spagnuolo.
ma di quale prospettive parlate. siete solo dei ciarlatani e opportunisti ,pensate solo alle vostre carriere.e ci tenete al guinzaglio.
RispondiElimina