Dalla pagina facebook
del Segretario regionale del Sifus
Il Sifus: l'On. Vinciullo ci ha informato che al momento il blocco del turn-over è accantonato, ma Roma fa pressione per inserirlo
Dopo una lunga giornata, la delegazione Sifus ha sentito telefonicamente l'On. Vinciullo (non raggiungibile fisicamente per impegni istituzionali), il quale ci ha informato che il blocco del turnover al momento è stato accantonato, ma che subiscono pressioni da Roma per inserirlo in questa finanziaria per il 2017. Il Sifus rifiuta il pressapochismo della politica, pretende certezze, affinchè non venga applicato il blocco del tur over per il 2017 e vengano rimpinguate tutte le risorse che serviranno per i 78-101-151 gg. Per queste motivazioni il Sifus domani ragionerà per indire prima possibile lo sciopero generale della categoria.
G. Fiore
Nota
Quindi anche il partito dell'On. Vinciullo da Roma ( e Palermo?) vuole inserire il blocco del turnover. Comlpimenti! Noi Vi ricordiamo che che quì siamo a Palermo, mica a Roma!
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.