MESSINA
Forestali precari chiedono ripresa del servizio
Protestano nella sede di Via Giordano Bruno i lavoratori forestali precari, del movimento autonomo, sospesi dal servizio dallo scorso 27 luglio. Chiedono di essere re-impiegati anche per un contrasto più efficace del dissesto idrogeologico.
Le ulteriori somme consentiranno agli operai 151 e 101 sospesi di espletare le loro mansioni e l’immediato avviamento dei 78. L’attività dei lavoratori forestali precari, che in provincia di Messina sono oltre 2000, potrebbe consentire, grazie all’utilizzo dei fondi Pac disponibili da settembre, un contrasto più efficace al dissesto idrogeologico.
20 Agosto 2014
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.