Discussione dei disegni di legge «Bilancio di previsione della Regione siciliana l'anno finanziario 2013 e bilancio pluriennale per il triennio 2013-2015» (68-68 bis-68 ter) e «Disposizioni programmatiche e correttive per l'anno 2013. Legge di stabilità regionale» (69)
Abbiamo parlato dei forestali; stamattina, su “La Repubblica”, è uscito fuori un articolo che oggettivamente non è rispondente al vero, laddove parla di blitz sui fondi per le opere pubbliche che saranno usati per pagare i forestali. Non è assolutamente così.
Abbiamo parlato di forestali. In Commissione, abbiamo cercato di trovare le somme necessarie per poterli avviare al lavoro. Ci rendiamo conto che ciò è difficile. Abbiamo collaborato a realizzare un nuovo modo di approccio per i forestali. Abbiamo immaginato per i forestali compiti che, fino ad oggi, erano stati svolti da ditte pagate troppo e che facevano male questo lavoro. Abbiamo voluto condizionare tutti gli enti che lavorano e che dipendono dalla Regione a fare svolgere lavori per quanto riguarda la forestale ai forestali, proprio perché volevamo incrementare ulteriormente le somme destinate a questa fascia di lavoratori precari.
27 Aprile 2013
Più chiaro di così!
Notizie correlate dell'On Vinciullo (Pdl)
On. Vinciullo maggio 2012: Non ci sono soldi
On. Vinciullo: E' difficile che i prossimi governi riescono ad avere la necessaria disponibilità economica
On. Vinciullo: E' difficile che i prossimi governi riescono ad avere la necessaria disponibilità economica
Qui possiamo notare che nonostante sia risaputo e certificato che la Sicilia è la regione più disastrata dal punto di vista del dissesto idrogeologico, sia a rischio desertificazione, sia la più inquinata dal punto di vista ambientale ....ebbene, nonostante gli sforzi compiuti in Commissione si sono resi conto che è difficile trovare le somme necessarie per avviarci al lavoro.
RispondiElimina.....mah!!!!
peppe da lucca sicula (ag) 101sta ciao toto',ti ho visto anche in faacebok,e penso propio che sei una persona in gamba.STABILITA'
RispondiElimina